Calificación:
  • 0 voto(s) - 0 Media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarpe Nike Air Max Speed Turf vendita con un'elevazione
A mio avviso, l'attuale Trentasei Pegasus offre imbottiture nei punti esattamente in cui abbiamo sperimentato che era stata la maggior parte del necessario - intorno al tallone posteriore e attraverso il piede anteriore - senza esagerare. Mentre ci sono scarpe Nike Air Max Speed Turf sufficientemente imbottite per mantenere le mie cosce personali indolori per tutta la durata del funzionamento di 50 miglia, non era stata davvero una quantità eccessiva per quanto riguarda il funzionamento rapido o anche le istruzioni quotidiane, esattamente dove le calzature super-ammortizzate spesso sono davvero goffe e inefficaci nella mia esperienza. Per le persone che non necessitano di calzature da massimalista, credo che l'attuale grado di imbottitura di Pegasus trentasei Trail sia effettivamente flessibile - Ci siamo sentiti a nostro agio nel percorrere ogni chilometro veloce o addirittura ridotto, più semplice al suo interno. L'attuale Pegasus trentasei Path rende fondamentalmente l'uso dei modelli Twin Move Atmosphere, i portafogli associati all'atmosfera rafforzati insieme ai materiali a maglia per assorbire gli effetti e tornare piuttosto che il piatto rock and roll all'interno del piede anteriore, mantenendo le scarpe Nike Air Huarache Run Ultra attuali delicate senza con una riduzione della sicurezza dei piedi. Per quanto riguarda la ricerca, l'attuale Trentasei Pegasus ha sperimentato molto meno imbottito rispetto all'opposizione di Hoka ATR 5, tuttavia ha sperimentato un po 'più imbottito rispetto al minimo Los Angeles Sportiva Kaptiva.
Avrei difficoltà a prendere in considerazione numerose calzature che vivevano come il Sentiero trentasei di Pegasus, tuttavia affermerei che le calzature reali che sembrano davvero paragonabili potrebbero quasi tutte finire per essere calzature da strada; Credo che l'attuale Nike Move Vomero 13 e anche l'Adidas Extremely Increase posseggano un grado di imbottitura paragonabile e si sentono davvero dal Pegasus trentasei Path, tuttavia l'assenza della forza di trazione effettiva che queste calzature offrono sul percorso operativo. Ogni volta che indossavamo il vero trentasei Pegasus Path, abbiamo subito sperimentato esattamente le scarpe Nike Zoom Kobe V come questo scende dalle calzature da strada a causa della sua sensazione vivace e leggera. L'attuale imbottitura può rendere gli effetti del percorso molto più confortevoli, tuttavia, ancora una volta, non è davvero il lusso a sentirsi.
L'attuale Pegasus trentasei Path include una menzionata riduzione di 10 mm, Scarpe Nike Air Max Speed Turf vendita con un'elevazione del grappolo associata a ventitre. 5 mm all'interno del tallone posteriore da 13,5 mm all'interno del piede anteriore. Questo è davvero il più avanzato per quanto riguarda la riduzione tallone-punta. Il mio compito è quello di scegliere calzature con una diminuzione che varia da 5-9 mm, tuttavia la riduzione di 10 mm rispetto al Pegasus trentasei ha comunque avuto un buon riscontro personale. Dato che ho proprio una diminuzione un po 'più grande per motivare un alpino più veloce operando, abbiamo sperimentato come le calzature offrissero una riduzione sufficiente per creare un funzionamento alpino comodo ed elegante senza dover essere scandaloso per quanto riguarda i percorsi più sottili. Se ti sembra spesso di 'rovesciare più di avere una calzatura più alta in discesa, Mettiamo in dubbio l'attuale Pegasus trentasei Path può cambiare idea. Quando ho dichiarato, preferisco che le calzature avessero una riduzione per questa varietà e quindi ho sperimentato la riduzione effettiva per diventare una potente risorsa delle calzature. Detto questo, se ti piacciono spesso le calzature con una riduzione ridotta o addirittura nessuna riduzione, potresti non apprezzare il metodo che sembra questa particolare calzatura.

Salto de foro:

Usuarios navegando en este tema:
1 invitado(s)

Scarpe Nike Air Max Speed Turf vendita con un'elevazione00